Chi Siamo

Chi Siamo

I centri medici del GRUPPO RELAX RIABILITAZIONE   sono  strutture d’eccellenza dedicate alla riabilitazione e alla fisiochinesiterapia.
Nel 1972 fu inaugurata la prima sede di Benevento, il Centro Relax di Via del Pomerio 35;da allora sono state realizzate altre strutture riabilitative ubicate nei principali comuni del Sannio.

Oltre 40 anni di esperienza e di prestazioni professionali di altissimo livello hanno consentito al Gruppo Relax Riabilitazione di diventare un punto di riferimento e una garanzia di competenza nel campo della riabilitazione.

Una solida struttura organizzativa, equipe multidisciplinari di professionisti, ampi spazi attrezzati con le piu’ moderne apparecchiature elettromedicali costituiscono le basi di una realtà sanitaria di consolidata efficienza.
L’attività dei centri riguarda la  riabilitazione di tutte le principali disabilità di natura traumatologica, ortopedica, neurologica, reumatologica e posturale ed offre una vastissima gamma di trattamenti fisioterapici in differenti regimi di cura: residenziale, ambulatoriale, domiciliare e semiresindeziale.
La costante collaborazione tra l’equipe dei fisioterapisti e gli specialisti fisiatri, ortopedici, neuropsichiatri e foniatri presenti nei nostri centri garantisce una presa in carico globale del paziente, per il quale viene progettato un programma individuale d’intervento.

 I nostri professionisti seguono l’utente in un iter riabilitativo personalizzato che, tenendo conto della sua complessità psichica, sociale e professionale, punta a recuperare le funzionalità quotidiane perdute.


L'efficienza del personale unita dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e al comfort degli ambienti consentono ai centri medici  del Gruppo RELAX  di perseguire un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

Tutti i nostri centri sono regolarmente convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale.