ACCORDO TRA MEDICAL CENTER E MIWA CESTISTICA BENEVENTO

TRAGUARDI IMPORTANTI PER LA SOCIETA': L'ACCORDO CON IL MEDICAL CENTER SEGNA L'INIZIO DI UNA PREZIOSA COLLABORAZIONE.

Siamo orgogliosi di annunciare una nuova importantissima collaborazione: il Medical Center di Benevento è il partner ufficiale della squadra per la Riabilitazione Ortopedica Sportiva.

Con la sua struttura all'avanguardia e personale specializzato, il centro offre, tra gli altri servizi, prestazioni per il  trattamento di patologie ortopediche causate da infortuni sportivi e programmi terapeutici personalizzati.

Il Medical Center, dotato di ampi spazi dedicati allo svolgimento delle terapie, è il nuovo fiore all'occhiello delle collaborazioni intrattenute dalla Cestistica Benevento per questa stagione in Serie C:

“Con questo accordo – dichiara il Dr Antonio Caporaso, responsabile del Medical Center – gettiamo le basi per la realizzazione di una nuova sinergia con un’importante realtà della nostra citta, la Miwa Cestistica Benevento. Grazie alla convenzione, infatti, gli atleti della Cestistica potranno rivolgersi ad un’ équipe di medici e fisioterapisti specializzati nella prevenzione e cura dell’infortunio sportivo e ricevere un trattamento personalizzato che assicura un veloce recupero funzionale, avvalendosi  di terapie manuali, strumentali, idrokinesiterapia e delle strumentazioni piu’ innovative, come la nuovissima Balance Prokin-MF pedana propriocettiva impiegabile per valutare e allenare la capacità di controllo dell equilibrio. La collaborazione con la Miwa Energia Cestistica Benevento ci rende quindi particolarmente soddisfatti perché segna l' avvio di un percorso condiviso e sicuramente virtuoso tra due realtà molto attive sul territorio di Benevento”

Naturalmente, grande soddisfazione per l'accordo raggiunto anche da parte della direzione della squadra, da sempre attenta a garantire unacrescita sempre maggiore alla Cestistica, sotto tutti i punti di vista:

"Questa nuova partnership per noi rappresenta un ulteriore passo in avanti. Avere al nostro fianco un fiore all’occhiello del territorio per quanto riguarda il recupero degli eventuali atleti infortunati ci dà sollievo e garanzie ma soprattutto ci rende ancor più consapevoli del fatto che il progetto che Miwa Energia porta avanti con la Cestistica Benevento desta attenzione e considerazione. Ringraziamo la famiglia Caporaso e tutto il mondo Medical Center per averci teso la mano e diamo loro il benvenuto nella nostra grande famiglia. Forza Miwa!”