Le sedi del GRUPPO RELAX RIABILITAZIONE rappresentano eccellenti strutture specializzate nella riabilitazione e nella fisiochinesiterapia. La prima sede di Benevento, situata al Centro Relax di Via del Pomerio 35, è stata inaugurata nel 1972, seguita nel tempo da altre strutture riabilitative ubicati nei principali comuni del Sannio.

Con oltre 50 anni di esperienza e prestazioni professionali di altissimo livello, il Gruppo Relax Riabilitazione si è affermato come un punto di riferimento e una garanzia di competenza nel campo della riabilitazione.

La solida struttura organizzativa, le equipe multidisciplinari di professionisti e gli ampi spazi attrezzati con le più moderne apparecchiature elettromedicali costituiscono le basi di una realtà sanitaria consolidata in termini di efficienza. L’attività dei nostri centri si concentra sulla riabilitazione delle principali disabilità traumatiche, ortopediche, neurologiche, reumatologiche e posturali, offrendo una vasta gamma di trattamenti fisioterapici in diversi regimi di cura: residenziale, ambulatoriale, domiciliare e semiresidenziale.

La costante collaborazione tra gli equipe di fisioterapisti e gli specialisti fisiatri, ortopedici, neuropsichiatri e foniatri presenti nei nostri centri garantisce un’assistenza completa al paziente, per il quale viene elaborato un programma individuale di intervento.

I nostri professionisti accompagnano l’utente lungo un percorso riabilitativo personalizzato, che tiene conto della sua complessità psicologica, sociale e professionale, al fine di ripristinare le funzionalità quotidiane perse.

L’efficienza del personale, unita all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e al comfort degli ambienti, consente ai centri medici del Gruppo RELAX di perseguire un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

Tutti i nostri centri sono regolarmente convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale.

© 2023 Sede Legale Relax S.p.A. Benevento, Via del Pomerio, 35 | P.Iva 00156820623 | C.C.I.A.A. di Benevento R.E.A. 51498 | Tel. 0824.25390 | Fax 0824.25390 Mail: info@relaxriabilitazione.it | PEC: relaxspa@pec.it | credits